AFRAGOLA – I carabinieri di Casoria hanno effettuato un blitz nel Rione Salicelle di Afragola che ha portato dall’identificazione di 60 persone, al controllo di 35 veicoli e a diverse perquisizioni e sequestri come due impianti di videosorveglianza utilizzati per eludere i controlli delle forze dell’ordine. Inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati diversi bilancini di precisione e materiale vario, utilizzato probabilmente per il confezionamento della droga.

Sono stati controllati 3 box auto di un 25enne del posto. All’interno sono stati trovati 3 cani di razza pitbull che sono stati trasferiti in un locale idoneo.

Sono stai riscontrati anche alcuni lavori realizzati senza autorizzazioni in un’abitazione.

“Ci complimentiamo con le forze dell’ordine per il gran lavoro svolto, un lavoro che servirà a riportare la legalità in quartiere molto difficile dove la stragrande maggioranze delle persone, oneste e rispettose del leggi, ha fame di giustizia e legalità.”- ha commentato Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l‘area nord di Napoli.

“È assolutamente necessario ripristinare la legalità in tutto il territorio a cominciare dalle aree più a rischio dove la criminalità si è impossessata delle strade e dell’economia e per fare ciò occorre applicare il metodo della tolleranza zero, controlli costanti e pene severissime. Bisogna restituire il territorio alla cittadinanza. ”ha concluso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments