CRISPANO – Nuova vittima in Campania.

La scorsa notte al Cotugno è deceduto un uomo di 74 anni di Crispano ammalatosi lo scorso 16 marzo.

La notizia della scomparsa dell’uomo, che era anche affetto da precedenti patologie, è stata data stamane su Fb dal sindaco del comune in provincia di Napoli Michele Emiliano:”Con grande tristezza devo comunicarvi la scomparsa del nostro concittadino che era stato colpito dal coronavirus.

Le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni e non è riuscito a superare la crisi. Alla famiglia va la mia vicinanza a nome di tutta la città;

Questo lutto ancora di più deve spingerci a restare a casa. Questo virus é imprevedibile e fino a quando non saremo usciti dalla grave fase di crisi continueremo ad essere tutti fortemente esposti. Restiamo a casa, segnaliamo alle forze dell’ordine quando c’è qualcuno che non rispetta i divieti. Insieme ce la faremo!

Continuano i #controlli sul territorio, anche ieri abbiamo elevato multe ai trasgressori dei #divieti di presenza in strada, coadiuvando il lavoro delle forze dell’ordine.

Così come stiamo organizzando nuove sanificazioni di #strade e #marciapiedi.

La maggior parte dei cittadini ha compreso la gravità della situazione ma a noi tocca presidiare anche per quelli che invece si ostinano a far finta di niente;

Stiamo facendo tutto il possibile, con le risorse di cui disponiamo.

Bisognerà unire le forze e mettere in piedi anche dopo una rete forte di sostegno a chi sta subendo i maggiori danni da questa grave situazione”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments