foto_afragola_droga

AFRAGOLA – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato Gianluca Della Vecchia , 19enne, con pregiudizi di polizia specifici, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Al fine di prevenire e reprimere le fiorente attività di spaccio nel rione Gescal di Afragola, i poliziotti, durante i controlli, hanno osservato un giovane fermo all’incrocio di Corso Italia, che veniva avvicinato da altri suoi coetanei in vari momenti

Tutto ciò ha insospettito gli agenti , che mentre si stavano avvicinando al sospettato, hanno notato che lo stesso nel tentativo di sottrarsi al controllo ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette lasciandolo cader a terra.

Gli agenti , dopo aver bloccato il giovane , hanno rinvenuto all’interno del pacchetto 18 stecche di hascisc dal peso complessivo di 45,75 grammi.

Inoltre è stato sequestrato un cellulare in uso al 19enne , che veniva utilizzato per le eventuali richieste e consegne.

Il 19enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments