NAPOLI – Questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo di Napoli, in Piazza Municipio, c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Wetaxi.

Wetaxi è l’app, nata nel 2017 a Torino, che consente di chiamare un taxi in modo rapido e trasparente.

Dopo il successo riscontrato a Modena e in altre 12 città, anche gli oltre 400 tassisti di Consortaxi hanno voluto avvalersi di tale piattaforma smart per portare in città un servizio taxi semplice, affidabile e trasparente.

Wetaxi presenta un sistema che permette di conoscere in anticipo il prezzo massimo della corsa, pagando tramite l’app, in contanti, carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile.

Inoltre il passeggero può segnalare se si tratta di una corsa aziendale, così da tenere traccia di tutte le ricevute via mail o comodamente in app e ricevere a fine mese la fattura elettronica.

Massimiliano Curto, fondatore e Amministratore di Wetaxi afferma:

“Siamo orgogliosi di aver portato il nostro servizio a Napoli e convinti che da oggi muoversi in questa splendida città sarà più semplice, sia per i cittadini che per i turisti in visita. Wetaxi è stata coinvolta per portare in città innovazione e trasparenza, mettendo a disposizione delle persone una modalità più semplice e affidabile per richiedere o prenotare il taxi di sempre, senza dimenticarci di chi guida. Per noi, infatti, la tutela dell’utente finale è pari a quella del tassista. È per tale ragione che Wetaxi collabora unicamente con i radiotaxi locali che operano nel settore da sempre, al fine di unire professionalità e tecnologia in un’unica soluzione. A Napoli siamo felici di lavorare con Consortaxi”.

Gabriele Langella, presidente Consortaxi:

“Consortaxi da sempre offre un eccellente servizio di call center per i suoi clienti. Tuttavia, bisogna riconoscere che ormai viviamo nell’era degli smartphone e per questo motivo bisogna fare un ulteriore passo in avanti con la tecnologia. Abbiamo dunque deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti un servizio di richiesta taxi attraverso App e da qui ne consegue questa nuova partnership con il collaudato servizio Wetaxi, un sistema che va ad integrarsi e ad interagire con la piattaforma web di Consortaxi”.

Per il lancio del servizio a Napoli, Wetaxi garantisce a tutti coloro che pagheranno le corse in app fino al 30 aprile, 5€ di sconto sulla prima corsa e -20% per tutte le corse effettuate il venerdì.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments