NAPOLI – Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in uno stabile di via Sant’Antonio Abate dove hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga; lo stesso ha tentato di ostacolare il passaggio degli operatori posizionando una ringhiera di traverso sulle scale per poi rifugiarsi in casa.
I poliziotti, poco dopo, hanno visto l’uomo scavalcare il balcone del suo appartamento posto al secondo piano e lanciare un marsupio su un ballatoio accessibile dal suo terrazzo per poi dileguarsi; infine, lo stesso è ritornato nell’edificio ma è stato bloccato dagli agenti.
Gli operatori hanno recuperato il marsupio in cui hanno rinvenuto 44 dosi con circa 10 grammi di cocaina, 30 stecche di hashish del peso di circa 109 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
G.U., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments