Napoli-Capodanno

NAPOLI – Il palco è costruito, i turisti già scattano foto in piazza e Napoli e il Vesuvio sono pronti ad accogliere nel migliore dei modi il 2024.

Poche ore e sarà Capodanno. A piazza del Plebiscito lo spettacolo anche quest’anno sarà condotto da Peppe Iodice e dal cast del suo Peppy Night.

Sul palco ospiti d’onore i The Kolors, Arisa, Enzo Avitabile e Francesco Ciucchella e Jimmy Sax.

Due gli spettacoli pirotecnici proposti dall’amministrazione comunale in piazza alla fine del conut down e un altro alle 2 al Castel dell’Ovo.

Due i palchi per la discoteca in strada alla Rotonda Diaz e a piazza Vittoria. Garantiti i trasporti pubblici fino alle 6 del 1 gennaio.

Anche Pozzuoli è pronta ad accogliere il nuovo anno con un maxi concerto in piazza della Repubblica che vedrà protagonisti Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Monica Sarnelli e Andrea Sannino.

Durerà tre giorni il Capodanno di Bacoli.

A chiudere l’anno dopo il countdown di mezzanotte, sarà Sal Da Vinci con un musical ricco di momenti indimenticabili.

Il 30 ad esibirsi sarà Tony Tammaro mentre l’1 gennaio è in programma il live di Cristina D’Avena.

Amalfi, celebrerà il Capodanno tra spettacoli, concerti, fuochi pirotecnici e show 3D.

Pronti anche i palchi sulle isole.

A Ischia Porto: “Veglione in Piazza Antica Reggia, con musica dal vivo e dj set.

A Forio “Gran Veglione di Capodanno” con Dj Giorgio Prezioso di Radio DeeJay. A veglione di San Silvestro in piazza Umberto I con musica dal vivo.

Niente veglione in piazza per motivi di sicurezza a Caserta. Ad Avellino si festeggerà il Capodanno con il concerto di Antonello Venditti.

A Salerno invece sarà la volta dei Pooh.

A Benevento, infine, al Teatro Comunale Vittorio Emanuele, si terrà la 31esima edizione del “Gran Concerto Di Capodanno”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments