movida-roma

NAPOLI – Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani, Montecalvario e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale della Polizia Locale hanno effettuato controlli al centro storico, nei Quartieri Spagnoli e al Vomero.
Nel corso dell’attività gli agenti nel centro storico ed in particolare nelle piazze San Domenico Maggiore e Bellini, in piazzetta Nilo, nelle vie Mezzocannone, Costantinopoli, San Sebastiano, De Marinis, Candelora, Santa Chiara e a borgo Orefici, hanno identificato 23 persone, controllato 5 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada per guida contro mano.
Inoltre, gli operatori nei Quartieri Spagnoli e in via Toledo hanno identificato 17 persone, controllato 7 esercizi commerciali, contestato 18 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimosso 5 veicoli in divieto di sosta.
Infine, gli agenti del Commissariato Vomero hanno identificato 69 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, contestato 4 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimosso 2 veicoli in divieto di sosta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments