NAPOLI – A Napoli gli incivili continuano a sfruttare l’emergenza sanitaria per inquinare le strade.

A via Coroglio un uomo viene inquadrato dalle videocamere di sicurezza di un’attività commerciale mentre abbandona dei sacchi, contenenti materiale edile, all’esterno di una campana per la raccolta della plastica. Il filmato è stato inviato dall’esercente al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli per denunciare l’accaduto.

“E’ una situazione che capita troppo di frequente qui, che è una zona isolata. Innanzitutto sarebbe d’aiuto non installare le campane per la raccolta differenziata in aree deserte, dove gli incivili possano approfittare del fatto di non essere visti da nessuno per sversare ogni sorta di rifiuti, e occorrono videosistemi di controllo per inchiodare questi delinquenti.”- ha affermato Il Consigliere del sole che ride della Municipalità I Gianni Caselli.

“E’ un fenomeno che sussiste da sempre ma durante questa emergenza sanitaria è ancora più grave, i cialtroni approfittano delle strade deserte per inquinare il nostro territorio avvelenandoci tutti, è inammissibile. Dobbiamo continuare a denunciare e a lottare contro i criminali che sversano illegalmente i rifiuti, in questa emergenza, ancor più di prima, è fondamentale avere delle condizioni igienico-sanitarie delle strade perfette. Abbiamo inviato il video alle autorità per denunciare l’accaduto di via Coroglio, e con il supporto dei cittadini denunceremo tutti quelli si liberano di rifiuti in modo criminale. ” ha proseguito il Consigliere Borrelli.

link ai video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1198950580453583/

A Via Coroglio un uomo è ripreso mentre abbandona materiale edile.2

L’emergenza Coronavirus non ferma gli sversamenti di rifiuti illegali a Napoli. A Via Coroglio un uomo è ripreso mentre abbandona materiale edile. Borrelli e Caselli.” durante questa emergenza sanitaria il fenomeno si è intensificato, approfittano delle strade deserte per inquinare il nostro territorio. Con il supporto dei cittadini denunceremo tutti quelli si liberano di rifiuti in modo criminale.”A Napoli gli incivili continuano a sfruttare l’emergenza sanitaria per inquinare le strade.A via Coroglio un uomo viene inquadrato dalle videocamere di sicurezza di un’attività commerciale mentre abbandona dei sacchi, contenenti materiale edile, all’esterno di una campana per la raccolta della plastica. Il filmato è stato inviato dall’esercente al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli per denunciare l’accaduto.“E’ una situazione che capita troppo di frequente qui, che è una zona isolata. Innanzitutto sarebbe d’aiuto non installare le campane per la raccolta differenziata in aree deserte, dove gli incivili possano approfittare del fatto di non essere visti da nessuno per sversare ogni sorta di rifiuti, e occorrono videosistemi di controllo per inchiodare questi delinquenti.”- ha affermato Il Consigliere del sole che ride della Municipalità I Gianni Caselli.“E’ un fenomeno che sussiste da sempre ma durante questa emergenza sanitaria è ancora più grave, i cialtroni approfittano delle strade deserte per inquinare il nostro territorio avvelenandoci tutti, è inammissibile. Dobbiamo continuare a denunciare e a lottare contro i criminali che sversano illegalmente i rifiuti, in questa emergenza, ancor più di prima, è fondamentale avere delle condizioni igienico-sanitarie delle strade perfette. Abbiamo inviato il video alle autorità per denunciare l’accaduto di via Coroglio, e con il supporto dei cittadini denunceremo tutti quelli si liberano di rifiuti in modo criminale. ” ha proseguito il Consigliere Borrelli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Venerdì 24 aprile 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments