NAPOLI – Erano in sella ad uno scooter Piaggio Liberty, i due giovani  che, nella tarda serata di ieri, sono stati fermati dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. mentre sfrecciavano  in Via Duomo angolo quartiere Forcella.

I poliziotti, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo contro la violenza giovanile, denominato “Progetto sicurezza giovani”, nel transitare in Via Duomo, hanno notato i due giovani, di 16 e 18 anni, che viaggiavano a bordo di uno scooter, decidendo così di procedere alla loro identificazione.

Entrambi i ragazzi, trovati  in possesso di due coltelli a scatto, della lunghezza di circa 21 centimetri, sono stati denunciati, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arma.

Alla madre del 16enne, inoltre, visto che alla guida dello scooter è stato sorpreso il figlio, sono state elevate contravvenzione ai sensi del C.d.S. per l’importo di circa €.6.000,00.

Il 16enne, infatti, conduceva lo scooter senza casco, senza aver mai conseguito la patente, senza carta di circolazione e senza la prescritta assicurazione R.C.A..

Lo scooter è stato sequestrato penalmente e sottoposto a fermo amministrativo, affidandolo alla madre del minore.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments