22.1 C
Napoli

Ritirato lotto a scopo precauzionale specialita’ medicinale “FLUIMUCIL”

-

NAPOLI – La società Zambon Italia, ha comunicato in data 5 luglio 2016 il ritiro, a scopo precauzionale, del lotto n. 336550 scad. 03/2018 della specialità medicinale Fluimucil 600 mg sosp. Orale 30 bustine – AIC 020582223 .

Tale ritiro, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si è reso necessario in seguito al ritrovamento di alcune bustine del prodotto in esame aventi il titolo del principio attivo fuori dalla specifica approvata del 95-105%. Fluimucil è utilizzato per il trattamento delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e vischiosa: bronchite acuta, bronchite cronica e sue riacutizzazioni, enfisema polmonare, mucoviscidosi e bronchiectasie.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x