foto_Polizia_Ferroviaria

NAPOLI – Il potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo, nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale, ha permesso agli agenti del Settore Operativo di arrestare, nella mattinata odierna, un  pregiudicato trentaduenne.

 

Gli agenti  hanno osservato l’uomo, già noto agli operatori, aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un’attività commerciale nella  stazione e, dopo pochi attimi, l’hanno visto allontanarsi rapidamente verso l’uscita, con a seguito un trolley.

Certi di trovarsi innanzi ad un furto, in virtù del fatto che il giovane,  poco prima, non aveva con se al seguito alcun bagaglio, lo hanno prontamente inseguito e  bloccato nel parcheggio dei taxi.

A tanto, il pregiudicato, ha iniziato ad inveire e a minacciare i poliziotti  alla presenza di numerosi passanti.

Tornati sul posto dove l’avevano visto allontanarsi speditamente, gli agenti hanno  notato un uomo che dormiva su una panchina.

L’ignaro viaggiatore, svegliato dai poliziotti, ha riconosciuto il suo trolley,  indicando gli oggetti in esso contenuti e ne ha denunciato il furto.  

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, F.I. è stato arrestato, perché responsabile dei reati di furto aggravato e minacce a P.U. e condotto alle camere di sicurezza della Questura, in attesa di  essere processato con  rito per direttissima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments