polizia_arresto_rapinatore

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “San Carlo Arena”, con la collaborazione delle unità cinofili e del reparto prevenzione crimine Campania, hanno arrestato Mario Griffo, di anni 41, con pregiudizi di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti dopo un’attenta e meticolosa attività di indagine fatta con appostamenti, hanno attuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto, nascosto all’interno di un mobiletto adibito a scarpiera, un bilancino di precisione e delle sostanze stupefacenti.

All’interno di una busta, già confezionati, sono stati trovati 96 pasticche con su scritto “Heineken”, di ecstasy dal peso di 40,6 grammi, 2 involucri di ecstasy denominata MDMA dal peso di 35,07 grammi, 2 involucri di cocaina dal peso di 44,00 grammi, 2 bustine di marjuana del peso di 2,76 grammi e un pezzo  di hashish del peso di grammi 6,64.

Inoltre sono stati trovati sempre all’interno del mobiletto, celati in una busta 220,00 euro.

Mario Griffo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments