9.8 C
Napoli

Sostituita la segnaletica interna al Policlinico nuovo. Finalmente non ci si perderà più tra i viali

-

NAPOLI – “Finalmente è stata cambiata la segnaletica interna al Policlinico nuovo di Napoli dove era facile perdersi alla ricerca di un reparto o di un ambulatorio”.

A darne notizia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che, questa mattina, è andato nel Policlinico di Napoli nell’ambito del giro di ispezioni che sta portando avanti negli ospedali campani.“Anche rendere più semplice muoversi all’interno della vastissima area del policlinico di Napoli è un segnale di cambiamento e di attenzione verso i pazienti e i cittadini ai quali bisogna evitare stress e perdite di tempo inutili” ha aggiunto Borrelli apprezzando il lavoro portato avanti da Raffaele De Pascale, responsabile della mobilità interna al policlinico, ma anche quello del direttore amministrativo, Giovanni Locastro, perché, dopo anni di attesa, ha comprato due autobus che collegheranno i diversi reparti e ambulatori e mi ha garantito che si attiverà per realizzare la mia proposta di mettere il wi-fi a disposizione di quanti si trovano nel policlinico”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/581552768665285/?theater

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x