NAPOLI – All’esterno delle Galleria della Vittoria di Napoli, tra via Domenico Morelli e via Giorgio Morelli, si sono verificati due incidenti automobilistici in meno di una settimana. A denunciarlo è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Il primo incidente si è verificato lo scorso sabato notte. Una macchina che procedeva a velocità sostenuta è andata a sbattere contro una barriera New Jersey, posizionata a centro strada, scaraventandola dal lato opposto, e poi ha impattato contro la cabina telefonica. Il secondo incidente, avvenuto la scorsa notte, ha avuto perlopiù le medesime dinamiche. Non sono i primi incidenti che si verificano qui, fortunatamente ancora con c’è scappato il morto.”.

“Abbiamo segnalato il problema agi uffici comunali per chiedere che si valuti di rivedere la collocazione delle barriere e magari di installare dei dissuasori di velocità prima che possa verificarsi qualche incidente con conseguenze più gravi. È il caso di ricordare agli automobilisti che bisognerebbe sempre guidare a velocità moderate ed entro i limiti previsti dalla legge, per la propria incolumità e quella altrui ancor di più al centro di una città.” -ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri di Europa Verde della Municipalità I Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2842116986078223

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments