napoli---blitz-della-polizia-a-scampia-sequestrati-kalashnikov-e-due-passamontagna

NAPOLI – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Labriola hanno notato nei pressi di un edificio due persone che, alla loro vista, si sono date alla fuga nelle strade adiacenti.

I poliziotti, insospettiti, hanno effettuato un controllo nello stabile dove hanno rinvenuto, in un’intercapedine tra il muro e il vano ascensore, 16 involucri con circa 900 grammi di cocaina e un pezzo di hashish del peso di 44 grammi.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Oliviero Zuccarini hanno notato scendere da una vettura un uomo che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga a piedi.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Pietro Gobetti, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 5 involucri contenenti circa 210 grammi di cocaina e 340 euro.

A.B., 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments