NAPOLI – Si intrufola in automobile parcheggiata, ne esce subito dopo portando con sé lo stereo per e poi entrare in un’altra vettura dove lo attende un complice.

Si tratta di un furto avvenuto nel quartiere Fuorigrotta e denunciato con un video da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Salve Consigliere, le volevo far vedere questo video che ho trovato girando su Tik Tok, un furto avvenuto in via Diocleziano, siamo in piena via centralissima di Fuorigrotta, proprio davanti all’ufficio postale.

Questo individuo cialtrone non ha nemmeno paura di passare davanti alla telecamera a volto scoperto, segno di sfida, di presunzione e di buffonaggine verso le forze dell’ordine che sicuramente controlleranno tale video che le ho mandato.”

“Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine ma, al di là del singolo accadimento, bisogna seriamente preoccuparsi del fenomeno della micro-criminalità e dei furti che sono in crescita esponenziale.

Cittadini e commercianti, messi a durissima prova dell’emergenza Covid, stanno subendo ulteriori gravi danni da delinquenti, criminali e gente che continua a voler vivere di illeciti e farsi beffe delle autorità. Ora vanno protetti, occorre un piano strategico per il controllo capillare del territorio che possa porre un freno a questa criminalità crescente.”.

Lo ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

link al video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/714862975889038

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments