NAPOLI – Garage privati che utilizzano gli stalli del parcheggio a pagamento, le cosiddette strisce blu, e la strada pubblica per il parcheggio delle auto dei loro clienti. È ciò che è stato denunciato dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli nella giornata del 23 febbraio a Napoli in via Generale Orsini, zona Santa Lucia. Il Consigliere Borrelli dopo aver notato quelli che sembravano essere dei dipendenti di un garage privato utilizzare le strisce blu e i passi carrabili per il parcheggio delle vetture dei clienti del garage, rilasciando anche dei tagliandi, è stato aggredito verbalmente ed allontanato dai suddetti individui. A quel punto il consigliere ha richiesto l’intervento dei carabinieri che sono intervenuti identificando i protagonisti della vicenda.

https://www.facebook.com/489369491216947/videos/845421396188942

Il titolare del garage è intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione radiofonica La Radiazza per chiarire la vicenda: “Quello a cui ho assistito è stato uno spettacolo indegno per il quale ho provato vergogna e rabbia, per cui vorrei chiedere scusa non solo al Consigliere Borrelli per trattamento che ha subito ma anche a tutta la città anche perché sono sempre stato sensibile alla tematica del rispetto dei diritti di tutti. Il comportamento del dipendente è assolutamente inaccettabile e vergognoso, forse qualcuno vuole istituire un suo ‘garage’ all’interno del garage. Sulla questione dei tagliandi verificherò.”

“Accettiamo senz’ altro le scuse anche perché ci sembrano sincere anche se ovviamente le denunce andranno avanti. È chiaro che qui tante cose non vanno e la vicenda dimostra che gli interventi delle forze dell’ordine sono efficaci, per cui bisogna sempre denunciare l’illecito e le irregolarità. Per poter avere una città migliore, però, serve che tutti i cittadini comincino ad avere una nuova mentalità e a rispettare le regole.”- hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

https://www.facebook.com/489369491216947/videos/849417365903438

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments