NAPOLI – A Fuorigrotta la scorsa notte è avvenuto l’ennesimo incidente automobilistico. Al Viale Augusto una vettura si è scontrata con un’altra auto finendo poi sulle auto in sosta reggendosi lateralmente su due ruote.

Secondo i testimoni, rivoltisi al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sembra che le cause dell’incidente siano da ricercarsi nell’elevata velocità di marcia con cui procedeva l’auto che ha impatto la seconda vettura e nello stato di ebrezza del suo conducente. Sembra, inoltre, che a bordo della vettura colpita ci fosse una persona disabile.

“Il Viale Augusto di sera sembra una pista di Formula 1. Basta. Abbiamo assistito a troppi incidenti e troppe stragi, ora servono dossi e dispositivi anti-velocità. Questi delinquenti che rischiano di ammazzare, e in alcuni casi provocano la morte di innocenti, devono finire in carcere ed è per questo che da tempo chiediamo sostanziali modifiche al codice della strada. Mettiamo fine a questo periodo di paura e morte sulle strade e si ripristini la sicurezza.”- ha dichiarato Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments