lavori-in-corso1-600x210

NAPOLI – Durante la giornata del 30 giugno, come racconta Il Mattino, sul tratto del Corso Vittorio Emanuele interessato dai lavori per la sostituzione dei sampietrini con l’asfalto è avvenuto in grave incidente stradale.

Una moto, guidata da un 38nne, si è scontrata con un’automobile, che sembra fosse impegnata nelle manovre di parcheggio. L’incidente sarebbe avvenuto nel tratto dove vige il senso unico alternato ma le dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Il centauro è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata.

“Innanzitutto vogliamo esprimere la nostra solidarietà all’uomo vittima di questo incidente, ci auguriamo che possa presto rimettersi. La situazione al Corso Vittorio Emanuele a causa dei lavori è ormai senza controllo, vi è il deliro più totale e non ci stancheremo mai di dire che noi eravamo stati chiari su questo, avevamo lanciato l’allarme e avevamo chiesto che i lavori avessero dovuto riprendere ed accelerare durante il lockdown in modo da non creare intralci e disagi alla popolazione e alla viabilità ed invece tutto è rimasto fermo. Ora i lavori dovranno procedere spediti e senza ulteriori intralci, è finita l’epoca dei furbetti che tengono aperti i cantieri a tempo indeterminato.”- hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iodice, consigliere del sole che ride della Municipalità II.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments