CASORIA – “Bisogna dire basta ai circhi che sfruttano gli animali, detenendoli in condizioni vergognose, seviziandoli e costringendoli a una vita infernale. Chiedo che siano avviati subito i controlli su un circo operante nel comune di Casoria in via Nazionale delle Puglie in seguito alla video denuncia di un cittadino che ha ripreso un inserviente armato di forcone che colpisce ripetutamente un ippopotamo rinchiuso in una gabbia”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“Per far cessare questi maltrattamenti, oltre alla vigilanza da parte dei cittadini che, per fortuna, sono sempre pronti a segnalare i maltrattamenti – ha proseguito Borrelli – occorre smetterla di andare ad assistere a questi spettacoli che non hanno nulla di divertente. Bisogna boicottare i circhi con animali e denunciare sempre alla polizia municipale del comune dove operano eventuali maltrattamenti o condizioni inaccettabili di vivibilità”.

Vergogna al circo di Casoria, ippopotamo colpito con forcone

Al circo di Casoria l'ippopotamo viene ripetutamente colpito con un forcone come dimostrato dal video che ci ha inviato un cittadino che abita in zona. #Vergogna! Stop circhi con gli animali #boicottiamoli

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 30 dicembre 2018

Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
02/01/2019 0:32

Non si vede assolutamente nel video quello che dite voi…state facendo un’accusa che il video non conferma, anzi, smentisce…

Barbara
02/01/2019 20:25
Reply to  Dario

Esatto, concordo con dario

Barbara
02/01/2019 20:23

Ho visto il video, a parte che è una scopa e non un forcone, non si capisce e proprio quello che l’uomo sta facendo..non si può dire lo stia menando ..Non si capisce nulla