NAPOLI – Tanti i disagi che si sono registrati stamattina in tutta la Campania e provincia a causa delle forte piogge che hanno interessato l’intera regione.

La stazione “Garibaldi” della linea 1 della metropolitana è stata chiusa poiché allagata. L’accesso è impraticabile e ora, si attende, la tregua dal maltempo per procedere alla pulizia dei canali di scolo sul tetto. Infiltrazioni d’acqua, si sono registrate anche nella stazione “Museo”, ma, qui, non è stato necessario chiudere l’accesso.

A Giugliano in Campania numerose strade si sono allagate, le zone interessate sono quelle che vanno da: San Francesco d’Assisi a via Verdi, fino allo svincolo dell’asse mediano.  Disagi anche a Marano di Napoli e lungo la fascia costiera.

A Villaricca, invece, intorno alle 9.00, i carabinieri della stazione di Villaricca hanno soccorso una 47enne rimasta bloccata nella sua auto in Via Roma.
Le forti piogge hanno generato un torrente che ha trascinato l’auto in un punto in cui l’acqua era particolarmente alta. Il comandante della stazione e il suo vice hanno prelevato la donna dall’auto – ormai per metà allagata – e l’hanno portata in un luogo sicuro. La donna sta bene, forte lo spavento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments