movida-napoli

Nel fine settimana delle festività Pasquali sono continuati i controlli della Polizia Municipale per la verifica del rispetto delle norme che regolano la “movida” cittadina secondo le disposizioni dell’Ordinanza Sindacale 59/2022.

Nell’immediatezza degli orari di chiusura stabiliti dal dispositivo, sono state verificate n. 31 attività e dai controlli sono scaturiti n° 8 verbali per diverse violazioni alla Ordinanza Sindacale, in particolare è stato necessario sanzionare le inosservanze in Via Bisignano, Piazzetta Rodinò, Vicoletto Belledonne, per la diffusione di musica dopo la mezzanotte in violazione del punto 3 dell’O.S., mentre in vicoletto Belledonne veniva accertata la violazione del punto 1 per la mancata chiusura negli orari stabiliti.

I controlli sono poi continuati in pattugliamento fino all’ alba per verificare che nessuna attività riaprisse prima delle ore 05,00, come previsto in Ordinanza.

Nella zona di Chiaia in Viale Dohrn e Piazzetta Marechiaro sono stati sorpresi e verbalizzati n. 3 parcheggiatori abusivi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments