NAPOLI – Tre arresti per droga a piazza Garibaldi per i carabinieri della compagnia Stella durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel cuore dei traporti della città metropolitana. Si tratta del 20enne Leonardo Burgos Martinez, del 31enne Livio Amoroso e della 51enne Milciades Pena de La Rosa. Tutti già noti alle forze dell’ordine. L’arresto è avvenuto a Vico cappella a Pontenuovo.

I Carabinieri hanno notato i 3 e li hanno osservati per molto con lo scopo di individuarne i ruoli. Il 20enne – pusher – una volta che consegnava le dosi ai clienti si dirigeva a casa di Amoroso (l’appoggio) per rifornirsi sotto lo sguardo della 51enne di origine dominicana, il palo.

Quando Burgos va per entrare in casa i carabinieri intervengono e irrompono nell’appartamento. Il primo ad essere bloccato è il più giovane che tenta di ingerire le dieci dosi crack di cui era in possesso oltre ad una banconota da 20 euro, poi è la volta di Amoroso che nascondeva altre 47 dosi della stessa sostanza che erano all’interno di una custodia rigida con 330 euro. Bloccata anche la donna, i 3 sono stati arrestati e trasferiti in carcere per   concorso in detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il servizio a largo raggio i carabinieri hanno denunciato 3 persone per evasione. 48 le persone identificate e 25 i veicoli controllati per 21 sanzioni al codice della strada.

 

* LIVIO AMOROSO, NATO NAPOLI IL 15 MAG 1992

** LEONARDO BURGOS MARTINEZ, REPUBBLICA DOMINICANA (EE) 19 NOV 03

*** NATO REPUBBLICA DOMINICANA (EE) IL 06 MAR 1972

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments