NAPOLI – Si vede la luce in fondo al tunnel. Ancora 24h e la galleria vittoria sarà riaperta.

Buone notizie sul fronte occidentale finalmente liberato dall’impalcatura che da anni cingeva la volta d’ingresso.

In molti fanno fatica a ricordare la facciata del tunnel partenopeo senza i ponteggi.

Domani anche la facciata di fronte via Acton sarà ripulita dalle impalcature di sicurezza che negli anni sono state oggetto di numerosi incidenti stradali.

Oggi per fortuna traffico zero nella zona che va da via Partenope a via Colombo. Dopo il maxi ingorgo di ieri situazione pressoché tranquilla.

A generare disagi oggi a cittadini pendolari e studenti la chiusura per prove tecniche sulla linea e sui convogli della metropolitana.

In tanti specie al Vomero sono rimasti sorpresi dalla chiusura dei cancelli del metò. Molti non sapevano delle 4 ore di stop del servizio e hanno avuto molti disagi per raggiungere il centro vista anche la perdurante chiusura della funicolare.

Lo sfogo dei passeggeri…

RIAPERTA LA GALLERIA VITTORIA

Con qualche ore d’anticipo è stata riaperta la Galleria Vittoria. Eliminate le due balaustre in metallo che da anni cingevano i due ingressi del tunnel
Su Fb festeggia l’assessore Edoardo Cosenza che scrive: “Galleria Vittoria aperta. In forte anticipo sui tempi. Grazie ai Dirigenti del Comune ed all’impresa che ha effettuato i lavori. E neanche ricordavamo più come erano le facciate. Per tanti anni coperte da impalcature.E gli ingressi sono davvero spettacolari, li avevamo dimenticati”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments