NAPOLI – “Noti come mercatini della monnezza, in quanto ampie esposizioni di merce varia ripescata tra i rifiuti, che abusivamente occupano larghe superfici delle nostre strade, sono una piaga che combattiamo da tempo.

Ma la nostra ultima denuncia sulle condizioni di degrado causate dall’ultimo arrivato dei mercatini abusivi in via Stanislao Mancini, dove anche camminare a piedi era impossibile per chi ci abita, ha dato ottimi frutti, la polizia municipale è intervenuta a sgomberare l’area sequestrando la merce.

E’ un bene restituire la decenza e la dignità a quelle strade che finiscono con l’essere fuori controllo, dove ogni cosa è lecita e fioriscono le più disparate attività.

Sono numerose le zone dove intervenire, sistematicamente e puntualmente, così da scoraggiare simili inaccettabili iniziative.

Ottimo l’intervento su via Mancini, ci incoraggia a continuare la nostra opera di sentinelle del territorio e a fare la nostra parte ma ora si vigili perché in degrado non si riappropri della piazza”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments