Napoli, prosegue la sanificazione delle strade

-

NAPOLI – Tante le strade che da stamani sono interessate dalla sanificazione: da Via Morghen, via D’Auria, via Angelini, a San Martino e via Mancini, da Via Filangieri a via Carducci.

L’Amministrazione comunale con le squadre di ASIA, ASL, Napoli Servizi e ABC continua nel crono programma che riguarda tutta la città e che di giorno in giorno arriverà in ogni zona, in ogni strada.

Oggi si è intervenuto anche da via Posillipo a Piazza San Luigi, Piazza S. Di Giacomo, Via Santo Strato, Via Boccaccio, Viale Virgilio, Via Tito Lucrezio Caro, da Via Petrarca, Via Ferdinando Russo, a Via Marechiaro al Casale.

Anche il quartiere della Sanità è stato oggi interessato dalla sanificazione: da Via Santa Maria della purità da via Santa Maria del Pozzo alle scale San Nicandro e via San Nicandro e da via Stella, salita Stella piazzetta Stella fino a via Fontanelle e Vico Impegnafiasco. Domani l’intervento proseguirà alla discesa sanità e via cagnazzi, via irolli, vico pirozzoli, salita cinesi, mentre i trattori di Coldiretti dopo essere stati ieri a Scampia saranno ad Agnano.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -