NAPOLI – Servizio di alto impatto disposto dal comando provinciale di Napoli nel quartiere Soccavo e soprattutto nelle zone ad alto tasso criminale del Rione Traiano.

I carabinieri della compagnia di bagnoli insieme a quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade e effettuato numerose perquisizioni.

In via anco marzio rinvenuta e sequestrata una pistola beretta 98 fs con matricola abrasa e serbatoio carico di 15 proiettili. Trovati anche altri 18 proiettili e 60 grammi di hashish nascosti in un vaso per i fiori.

83 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” – occultati all’interno di un’intercapedine di un muro perimetrale di un’abitazione in via Tertulliano – una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento di droga.

Lotta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. 2 i denunciati che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore con recidiva nell’ultimo biennio.

Nel corso del servizio controllati 94 veicoli, 153 persone, tra cui 88 pregiudicati e 36 persone sottoposte a misure cautelari controllate

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments