sequestro_frutta

NAPOLI – La Polizia Municipale di Napoli in una operazione congiunta con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri ha effettuato numerosi controlli ai veicoli sul territorio cittadino.

In particolare nel territorio di Scampia agenti dell’ U.O. Scampia del Reparto Motociclisti e pattuglie dei Carabinieri disponevano postazioni di controllo in Piazza Libertà e nel rione del Monte Rosa elevando 14 verbali per infrazioni al Codice della Strada per circolazione senza documenti obbligatori, per assenza di copertura assicurativa, guida senza patente, senza indossare il casco protettivo, e senza indossare il casco protettivo.

Nel territorio di Ponticelli gli agenti del reparto Motociclisti di concerto con la Polizia di Stato hanno eseguito n.38 controlli a seguito ai quali sono state irrogate n. 24 sanzioni al C.d.S. per mancanza momentanea dei documenti di guida, guida senza patente, senza casco protettivo, omessa revisione periodica del veicolo e mancata copertura assicurativa con relative sanzioni accessorie quali un fermo amministrativo per veicolo circolante nonostante già sottoposto a sequestro e n. 8 sequestri amministrativi .

Sempre nella periferia orientale della città e precisamente nel Quartiere Barra-San Giovanni gli agenti della U.O. San Giovanni hanno effettuato un sequestro di generi alimentari pari a circa due tonnellate e contestualmente inviati al macero perchè in cattivo stato di conservazione nonchè esposti agli agenti atmosferici. Inoltre gli stessi hanno eseguito svariati controlli al C.d.S. che hanno portato alla contestazione di n. 16 sanzioni con il sequestro di due camion ed un autoveicolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments