26.4 C
Napoli

Nuova aggressione a Mezzocannone, ferito a coltellate un 27enne

-

NAPOLI – I carabinieri della stazione di Marianella sono intervenuti pochi minuti dopo la mezzanotte presso il pronto soccorso del CTO per una persona ferita.

Si tratta di un giovane incensurato di 27 anni, napoletano.

Secondo una ricostruzione sommaria ancora da verificare, il 27enne era con un amico in Via Mezzocannone e sarebbe stato colpito da alcuni extracomunitari per questioni di viabilità.

Sarebbe stato raggiunto alla testa da una bottiglia e da due fendenti all’emitorace dx superiore e alla spalla.

30 i giorni di prognosi. Il giovane è ancora ricoverato in osservazione, non in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x