movida-roma

SORRENTO – Nella scorsa notte, sono stati intensificati i servizi da parte degli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli e del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, volti al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool nella Penisola Sorrentina ed in particolare nei comuni di Sorrento e Castellammare di Stabia.
Gli operatori hanno controllato 38 veicoli, provveduto alla verifica dello stato di ebbrezza di nr. 43 persone, contestato 9 violazioni del Codice della Strada e alla denuncia in stato di libertà di 3 persone per guida sotto l’effetto di alcool, con contestuale ritiro della patente di guida.
Ancora, nella giornata di venerdì, i poliziotti hanno controllato 78 veicoli, 89 persone, contestato 74 violazioni del al Codice della Strada, sequestrato 9 veicoli e denunciato una persona per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Una attività non solo finalizzata a garantire la sicurezza degli automobilisti che si muovono sulle strade, ma anche volta ad intensificare i controlli di legalità in materie particolarmente sensibili e sentite dalla collettività.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments