Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni- Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Traversa Prima Mastellone dove hanno rinvenuto diverse buste, di diverse dimensioni, contenenti 1,3 kg circa di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L.C., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Calata Capodichino due uomini a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto, nascosti sotto il sedile del passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1,2 kg e cinque stecche di hashish per circa 8,15 grammi.

S.A., e C.R., napoletani di 38 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments