FUORIGROTTA – Un uomo si gira armato per il pronto soccorso. È quello che si  vede in un video che un paziente ha inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Ma è normale che un vigilante armato, ma fuori servizio, possa circolare con la pistola in questo modo? Non dovrebbe essere occulta? A me sembra fanatismo… esibizionismo… può essere pericoloso se c’è qualcuno fuori di testa specialmente in un pronto soccorso, tra l’altro molto affollato, dove purtroppo i nervi saltano spesso. È accaduto lo scorso venerdì alle 15.25 all’ ospedale San Paolo.”- ha raccontato il testimone.

“Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione generale ad abbiamo chiesto verifiche e chiarimenti per sapere se la segnalazione sia corretta, se si tratti effettivamente di un vigilante, se la pistola esibita fosse vera” – commenta Borrelli- “Gli addetti alla sicurezza sono chiamati in causa per sedare la violenza, troppo frequente nelle strutture sanitarie, e non per fare esibizioni. In ogni caso, prima di esprimerci con più precisione, attendiamo la risposta della direzione.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments