polizia-con-spray

NAPOLI – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, ieri, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del quale sono stati svolti mirati accertamenti di polizia amministrativa.

Sono state controllate tredici persone che, a vario titolo, erano sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione; uno è stato arrestato poiché resosi responsabile della violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno presso il comune di Afragola, mentre ad altre quattro persone i poliziotti hanno notificato altrettanti provvedimenti di DACUR emessi dal Questore di Napoli.

Sessantatré le persone controllate , di cui15 con precedenti penali; quarantuno i veicoli .di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di R.C.A. obbligatoria, inoltre, sono stati compiuti 774 controlli di veicoli mediante il sistema Mercurio, elevatiquarantotto i verbali elevati per violazione al C.d.S.

Sono stati controllati diversi esercizi commerciali in viale Gramsci ed elevate due contravvenzioni al C.d.S. per l’occupazione della sede stradale a un fioraio e a una pizzeria.

Infine all’interno di uno stabile alla via Pallonetto a Santa Lucia, sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti 10 dosi di cocaina e due proiettili di diverso calibro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments