polizia-municipale-3

NAPOLI – Per il periodo estivo, il comando della Polizia Locale i ha predisposto controlli presso la discesa Marechiaro, al fine di razionalizzare e monitorare gli accessi al litorale cittadino in ossequio alla normativa in materia, zona tra l’altro soggetta a ZTL e munita di apposita videosorveglianza.

Gli Agenti del Gruppo Intervento Territoriale (G.I.T.) hanno effettuato un’attività di vigilanza al fine di disciplinare la zona nella giornata di ieri domenica 2 agosto. Sono state effettuate n. 38 sanzioni per sosta selvaggia;

35 sono stati i veicoli sottoposti a verifica. Sono stati sanzionati n. 5 soggetti per guida senza patente perchè mai conseguita, n. 11 conducenti di motoveicoli sono stati sanzionati perchè privi di copertura assicurativa obbligatoria con conseguente sequestro del motoveicolo mentre tre saranno destinati alla confisca perchè circolanti nonostante gravati già da provvedimenti di sequestro e n. 4 motoveicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo perchè i conducenti sono stati sorpresi alla guida senza indossare il casco protettivo obbligatorio.
I controlli continueranno nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments