Portici, corsi di ballo in una palestra aperta. Sanzionato il titolare e gli avventori

-

NAPOLI – Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno controllato una palestra di via Diaz a Portici dove hanno sorpreso 9 persone che stavano seguendo un corso di ballo.

I poliziotti hanno sanzionato i 9 poiché sprovvisti di mascherine e il titolare per inottemperanza alle misure anti-Covid-19, elevando sanzioni per un totale di 4mila euro.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -