dav

NAPOLI – Tre persone (due stranieri ed un napoletano) sono rimaste rimaste ferite – sembra con un corpo contundente – nel corso di una lite avvenuta nel pomeriggio di oggi a Mergellina, a Napoli.

Nessuno dei tre Рa quanto si apprende Р̬ in pericolo di vita.

La dinamica della vicenda è ancora tutta da chiarire.

I tre feriti sono stati soccorsi e portati all’ospedale “Vecchio Pellegrini”. Sembra che i tre feriti si conoscessero da tempo.

Oggi si sono incontrati non lontano da piazzetta del Leone ed hanno iniziato a discutere animatamente. Poi il ferimento.

“Finchè non decideremo come comunità napoletana di non accettare più la violenza e la prepotenza diffuse e la criminalità ovunque elevate a modello di vita queste scene si ripeteranno all’infinito.

Finchè l’asticella della legalità, del rispetto per il prossimo e per il territorio in viviamo sarà molto bassa continueremo a dover aver paura anche di andare a prendere un caffè.

Non è solo una questione di forze dell’ordine e magistratura è una scelta collettiva e sociale. Veramente non se ne può più” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments