20.1 C
Napoli

Rogo di scooter a via Tasso. Borrelli: “Bisogna valutare ogni ipotesi, potrebbe essere doloso ma anche dovuto a un atto incivile”

-

NAPOLI – Potrebbe anche essere di natura accidentale il rogo appiccatosi a Via Tasso a Napoli che ha ridotto in cenere diversi scooter parcheggiati in strada.

Come è stato raccontato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente, l’incendio potrebbe essere stato innescato da una sigaretta o altro elemento acceso lanciato da un’auto in corsa o da uno dei balconi dei condomini adiacenti all’area del rogo.

“Si potrebbe trattare di un rogo innescato da comportamenti incivili ma potrebbe anche essere di origine dolosa visti i tanti episodi criminali di cui è stata protagonista la strada negli ultimi tempi. Abbiamo richiesto alle Autorità di verificare le immagini della videosorveglianza per approfondire bene la questione che dovrà essere chiarita quanto prima. “- queste le parole di Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x