borrelli via vespucci

NAPOLI – Gli Agenti della Polizia locale hanno sanzionato in Via A. Vespucci, per occupazione di suolo abusiva, i titolari di tre esercizi commerciali sprovvisti della necessaria documentazione amministrativa e che occupavano abusivamente l’area antistante le loro attività con tavoli e sedie.

Uno di questi locali è stato giorni fa teatro di un episodio di violenza di cui è stato vittima il consigliere Borrelli.

I metri quadrati di suolo occupati abusivamente erano in totale 150 per cui, a seguito della successiva segnalazione all’ufficio COSAP, sarà emessa una sanzione per un totale di circa 100.000,00 euro.

Nel corso degli accertamenti si è venuto a conoscenza inoltre che le tendo strutture e l’area sottostante che i titolari degli esercizi pubblici avevano fatto installare, erano già sottoposte a sequestro penale ai sensi degli artt. 633 e 639 bis del Codice Penale.

Tutti e tre i responsabili ed i custodi giudiziari sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per violazione di sigilli in quanto invadevano ed usufruivano di un’area sottoposta a sequestro penale

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments