SCAMPIA – Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno della Vela Rossa di Viale della Resistenza.

In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione nei confronti di tre soggetti, di cui due fermi al piano terra dello stabile, posizionati davanti ad un banchetto sul quale era appoggiato un sacchetto, ed un terzo che, a poca distanza, svolgeva funzioni di vedetta.

L’attività esperita dai poliziotti ha avuto positivo riscontro allorquando hanno notato quest’ultimo che era stato avvicinato da una persona accompagnandola dagli altri due che, in cambio di una banconota, hanno consegnato qualcosa.

Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato i tre indagati ed hanno recuperato il sacchetto al cui interno hanno rinvenuto 40 grammi circa di cocaina, suddivisa in 38 cilindretti e 14 involucri, ed altri 19 grammi circa di eroina, contenuta in 20 cilindretti e 6 involucri. Inoltre, uno dei predetti è stato trovato in possesso di 1095 euro evidente provento dell’attività delittuosa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments