NAPOLI – “Il Parco della Marinella sarà presto restituito alla città di Napoli, con una veste completamente nuova.

Questa mattina mi sono recato sul posto, dove in questo momento la ditta incaricata alla realizzazione del Parco sta lavorando alla selezione, caratterizzazione e vagliatura dei rifiuti che dal 19 agosto saranno rimossi, prima di procedere con i restanti lavori.

L’area è di ben 30 mila metri q uadrati. Un grande progetto di riqualificazione urbana dell’area portuale Napoli Est, per un importo complessivo di 5 milioni di euro.

La fine dei lavori, prevista per la primavera del 2020, metterà a disposizione della comunità un parco verde attrezzato con area sportiva polivalente, pista ciclabile, area spettacoli e punto ristoro, risultato del grande lavoro di questa amministrazione.

Un altro grande obiettivo raggiunto con tanta fatica che porta alla consegna al territorio di un parco stupendo in un’area mai riqualificata a questi livelli.”

Lo scrive su Facebook il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris che si è recato sul posto prima dell’inizio della seduta del Consiglio comunale sull’assestamento di bilancio

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments