SORRENTO – Domenica e ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino.
Nel corso dell’attività sono state identificate 175 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, di cui 4 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza valida motivazione; inoltre, uno di essi, un 34enne sorrentino, è stato anche sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di 0,40 grammi di marijuana.
Sorrento controlli in città della Polizia
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest