Stazionarie le condizioni di Walter, il ragazzo accoltellato a Piazza Bellini (VIDEO)

    0

    NAPOLI (VIDEO FB ROBERTO RUSSO) – Sono stazionarie le condizioni di Walter il ragazzo accoltellato all’addome nel pomeriggio di domenica 24 maggio a Piazza Bellini.

    Di origini capoverdiane, Walter F. N., ha subito una decina di fendenti da parte di un 34nne G. C., che stando a quanto raccolto dagli investigatori è una persona violenta che da tempo stava perseguitando la sua ex ragazza e aveva deciso di aggredirla a Piazza Bellini.

    La donna, amica della vittima è stat difesa proprio da Walter che però ha avuto la peggio.

    Come testimoniato dai presenti, il ragazzo è rimasto a terra disteso in una pozza di sangue prima che sopraggiungesse l’ambulanza per soccorrerlo.

    Ora il ragazzo 38nne è ricoverato presso l’ospedale dei Pellegrini e non sarebbe in pericolo di vita.

    Walter F.N. è noto nell’ambiente napoletano per il suo contributo alla cultura hip hop e alla breakdance grazie alla quale è riuscito a costruirsi una vita lontano dalla strada, per questo egli ha insegnato ai più giovani la propria arte, per dare anche a loro un’opportunità ed un’alternativa di vita.

    “Voglio esprimere la mia solidarietà e manifestare la mia vicinanza a Walter, alla sua famiglia e ai suoi amici. Ha compiuto un atto eroico per difendere una donna, una sua amica. Per l’aggressore, invece, chiediamo pene severissime, ha dimostrato la sua pericolosità sociale, è un individuo che non può’ vivere nel mondo civile, deve stare in carcere per un bel po’ di tempo. Vogliamo vederci chiaro su questa storia dei soccorsi, così abbiamo inviato una nota al Direttore del 118 per conoscere i tempi di intervento dell’ambulanza e le cause che hanno determinato un eventuale ritardo, così come è stato testimoniato dai presenti.”- sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments