Stesa ai Tribunali, sparati nella notte 9 colpi di arma da fuoco (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi questa notte da sconosciuti tra Piazzetta San Gaetano e Vico dei Giganti, nella zona dei Tribunali, a Napoli.

    Due persone in sella a uno scooter hanno sparato 9 colpi d’arma da fuoco in strada, alcuni dei quali all’indirizzo di una nota pizzeria del centro storico.

    Non ci sono stati danni a palazzi o auto e nessuno è rimasto ferito. Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia Napoli-Centro che dovranno identificare i due autori e risalire anche al motivo del gesto.

    Le indagini sono orientate nei confronti degli ambienti criminali della zona: diversi gli episodi avvenuti nell’ultimo periodo tra i decumani.

    Basti pensare all’esplosione dell’ordigno che un mese ha distrutto la porta d’ingresso di un’altra pizzeria tra le più frequentate del centro storico e che si trova proprio a breve distanza dal luogo della sparatoria di questa notte.

    Sotto la lente degli investigatori la faida tra il clan Mazzarella Buonerba e i Sibillo per il controllo degli affari illeciti sul territorio.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments