AUTO GIOCATTOLO

NAPOLI – “Non si perde d’animo e ritiene di poter trasportare una grossa auto giocattolo con il motorino correndo grossi rischi non solo per la propria incolumità ma anche per quella degli altri scooteristi e automobilisti.

In un video è stato immortalato il nuovo campione degli incivili in un territorio dove per tanti girare senza casco, a tre, quattro o cinque su mezzi a due ruote e anche con bambini è la normalità. Certe iniziative non rincuorano, sono il sintomo di quanto una parte significativa di questa città sia ancora refrattaria alle regole di buon senso e al rispetto delle leggi”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore radiofonico.

“Diventa difficile sperare che prima o poi le cose possano cambiare credendo nella collaborazione dei cittadini – proseguono Borrelli e Simioli. In assenza di controlli regna l’anarchia e inciviltà e strafottenza delle più elementari regole del codice della strada prendono il sopravvento.”

Con l'auto giocattolo sullo scooter circola per Napoli mettendo a rischio la propria incolumità e quella degli altri.

Con l'auto giocattolo sullo #scooter circola per #Napoli mettendo a rischio la propria incolumità e quella degli altri. Video girato da Luigi Incarnato.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 16 dicembre 2018

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments