Retake

NAPOLI – I volontari di Retake ripuliscono Piazzale Tecchio. Borrelli e Vasquez (Verdi): “Iniziative lodevoli che mostrano amore per la città. Si combattano degrado e inciviltà”.

“L’associazione di volontari cittadini Retake si é adoperata per la pulizia delle aiuole e degli spazi verdi delle aree di fronte allo stadio San Paolo che molto spesso pagano dazio per il passaggio dei supporters del Napoli, al loro passaggio lasciano uno scenario indegno”. Ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Un gesto importante, ha commentato Enzo Vasquez, responsabile cittadino dei Verdi per le tematiche dei rifiuti della città di Napoli che ha partecipato all’iniziativa, che dimostra come il senso civico possa fare la differenza”.

“I volontari con il loro impegno, hanno precisato Borrelli e Vasquez, difendono il territorio dall’assalto degli incivili, iniziative lodevoli che mostrano amore per la città. Bisognerebbe adesso educare i nostri concittadini a combattere degrado e inciviltà ”.

Retake Napoli e i volontari dei Verdi puliscono le aiuole di Fuorigrotta

Retake #Napoli pulisce le aiuole di Fuorigrotta con il supporto di alcuni volontari #Verdi

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 16 dicembre 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments