ambulanza20ladispoli

Accade intorno alle 16 a Via della Libertà a Villaricca (Na) secondo quanto denunciato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, l’equipaggio 118 di Qualiano si trova presso il domicilio di un paziente per intervento, improvvisamente sale le scale condominiali una persona che recriminava lo spostamento l’ambulanza poiché ostruiva il suo passaggio. L’autista soccorritore scende per agevolare la persona ,ma una volta giù il signore mette la mano su una pistola che aveva alla cintura ed esclama : “vedi di muoverti…..”

Naturalmente il 118ttista fa allertare le forze dell’ordine , l’uomo sentendo la chiamata si qualifica come “guardia giurata” e si da alla fuga in auto!

“Si tratta di un episodio gravissimo – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli – su cui chiediamo alle forze dell’ordine di indagare a fondo. Se si trattasse effettivamente di una guardia giurata gli andrebbe levato immediatamente il porto d’armi e verificata l’effettiva idoneità a svolgere questo lavoro”.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments