VILLARICCA – Operazione Alto Impatto sul territorio del comune di Villaricca. Si tratta di un intervento interforze tra Polizia Metropolitana di Napoli e Guardia di Finanza gruppo di Giugliano.

Cinque le attività controllate tra cui noti bar della zona.

Le operazioni sono state coordinate dai reciproci comandanti e condotte nel rispetto delle specifiche competenze della Finanza per il profilo fiscale e della Polizia Metropolitana per i profili inerenti agli abusi edilizi e ai reati ambientali.

Con il supporto del nuovo comandante della polizia municipale di Villaricca, sono stati elevati 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico; 9 gli abusi edilizi in corso di accertamento; circa 6 mila euro di sanzioni amministrative comminate per illeciti ambientali.

L’ASL ha coadiuvato le operazioni inerenti alla materia sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti, sanzionando tutti gli esercizi controllati.

Tale operazione è la seconda del lungo calendario destinato a ripristinare le condizioni minime di legalità sul territorio di Villaricca e dell’Agro Giuglianese.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments