NAPOLI – Il prossimo mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 15,00 ed alle ore 20,30, si terrà presso il Teatro Sannazaro Via Chiaia 157 Napoli, la 7.a Edizione del Festival di Napoli, organizzata dall’A.N.I.A. – Associazione Nazionale Italiana Artisti, presieduta dal Maestro Massimo Abbate, per la valorizzazione della canzone e della cultura napoletana.

Il Festival è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, dalla Città Metropolitana di Napoli e dal Comune di S. Antonio Abate.

Il festival si articolerà in un’unica giornata divisa in due puntate: alle ore 15,00 ed alle ore 20,30 (come descritto nel comunicato pre evento allegato)

Pertanto, con la presente chiediamo gentilmente se vorrete seguire la kermesse con la presenza di un Vostro giornalista e/o operatore e/o fotografo, per i quali dovremmo fare il necessario “Accredito Stampa” per poter accedere al Teatro, con riserva dei relativi posti., da confermare alla email: ufficiostampa.ania@gmail.com, oppure al cell. 335 7171206.

Resto in attesa di un cortese cenno di conferma in merito, onde poter annoverare il Direttore e/o i Vostri incaricati all’evento in programma

Mentre chiedo cortesemente di darmi segnalazione circa una eventuale pubblicazione o comunicazione dell’evento.

Qualora se foste interessati ad una intervista al Maestro Massimo Abbate prima o dopo del Festival ,mi potete contattare per concordare un appuntamento con il Maestro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments