valerio de rosa

NAPOLI – Valerio de Rosa giovanissimo cantautore napoletano partecipa ad Amici Casting con il suo inedito “In my memories” ricevendo apprezzamenti e complimenti dai noti giudici della trasmissione televisiva e soprattutto dal professore Rudy Zerbi.

Nonostante riesca a superare i tre step previsti dai provini, Valerio perde l’opportunità di candidarsi al banco ufficiale di Amici durante la messa in onda della prima puntata. Dato il gran successo ricevuto durante i casting, però, mantiene la possibilità di presentarsi come sfidante.

Il cantautore napoletano ha solo 17 anni è già si presenta come una vera popstar, suona chitarra, batteria , pianoforte e soprattutto scrive inediti. Dopo l’uscita del suo ultimo brano “Senza la tua metà”, Valerio sarà ospite in diverse trasmissioni campane accompagnato dal suo manager ufficiale, il noto imprenditore di Castel Volturno Antonio Luise il quale ha riconosciuto in Valerio un grande talento e insieme al quale sta valutando le numerose proposte ricevute da discografici ed emittenti televisivi e radiofoniche.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami