Al Teatro Acacia con il concerto di Andrea Sannino e con il cuore per la raccolta fondi “Nida for Sara”

0
44
NIDA FOR SAR

NAPOLI – Grande attesa in città per la festa di chiusura del “Nida for Sara” organizzata dalla “Nida” Onlus Campania al Teatro Acacia per il prossimo 6 aprile alle 21.00 con il concerto di Andrea Sannino, “Andrè”.

Per tutti, una serata dal cuore grande con lo scopo di ringraziare quanti hanno offerto o offriranno con una donazione il loro sostegno per la raccolta fondi “Nida for Sara”.

Un’iniziativa tesa a fare fronte al notevole impegno economico della famiglia necessario per affrontare l’intervento chirurgico di altissima specializzazione necessario per la piccola Sara.

Una complessa operazione da effettuare grazie all’ausilio di macchinari sofisticati in uso negli Stati Uniti (MRI guided laser ablation) con la speranza che la vivace ed allegra bambina di 4 anni, possa guarire dalla lesione cerebrale che le provoca crisi epilettiche farmaco resistenti, diagnosticata al Bambino Gesù di Roma come un malattia rara chiamata “Amartoma Ipotalamico”.

Sara ha bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere la cifra di oltre 100.000€ necessaria per poter essere operata e per sperare in una vita normale.

La festa prevista dalla “Nida” Onlus Campania (la sede regionale nata nel 2016 dell’organizzazione “Nida” Onlus costituita a Torino nel 2012 da sempre impegnata per la promozione e la realizzazione di progetti di solidarietà sociale e per l’aiuto ai bambini orfani o con gravi malattie) nello storicizzato teatro vomerese con un cantante come Andrea Sannino con il concerto “Andrè”, vorrà essere il coronamento di un successo collettivo fatto di umanità, sensibilità e cuore.

Le donazioni per il progetto ed il ritiro degli inviti per la festa del prossimo 6 aprile prevista all’Acacia possono effettuarsi presso il botteghino dello stesso teatro che sostiene attivamente i progetti Nida.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami